La corsa in casa

Posted by
Ieri a Oggiona Santo Stefano (VA) si è disputata l'ottava gara del Trofeo Ghidoni; gara organizzata dal team Clamas in ricordo di Orfeo, papà di Claudio e Gianluca Pivotto, miei compagni di team. Una partecipazione da record, oltre 130 gli atleti al via..la partenza più numerosa di questa stagione. Una giornata calda quella di ieri, il sole faceva pensare ad un ritorno di primavera; ma sono certa che prima o poi arriverà la vera stagione che caratterizza le gare di ciclocross...ma non temete voi che mi passate le borracce, avrò sete anche quando il freddo sarà pungente!
Avrei "sperato" in un miglior piazzamento, ma le avversarie hanno saputo tener duro più di me, così non ho fatto altro che difendere il terzo posto..che detto con tutta sincerità, in un paio di giri ho rischiato di perdere!! La Bellati era sempre lì, con il fiato sul collo! ;-)
Per chi la fa facile.. la modestia e l'umiltà si sa, non sono da tutti.. Ma va beh, la prendiamo sul ridere e guardiamo avanti!
Il futuro papà Fausto, (ormai lo sanno tutti, quindi non blaterare!) è andato meglio della sottoscritta, terzo assoluto e secondo tra gli junior!

Per la corsa di casa Masnaghetti, ecco tutti i risultati del team:
DEBUTTANTI: 5° Buttò Fabrizio
DONNE: 3° io
CADETTI: 2° Pivotto Gianluca
JUNIOR: 1° Pivotto Claudio - 2° mio fratello Fausto
SENIOR: 5° Toniolo Antonello - 11° Di Pascoli Ivan
VETERANI: 16° Biasibetti Umberto
GENTELMEN: 9° Buttò Francesco - 26° Azzolini Massimo
SUPER GENTELMEN "A": 2° Pagani Angelo - 14° Beggiora Isidoro
SUPER GENTELMEN "B": 10° Gallinelli Dante - 13° Biasibetti Alessio
2^ società classificata


(foto by mastermtb.it)




Articolo a cura di Carmine Catizzone mastermtb.it
Classifiche mastermtb.it
Articolo a cura di Arnaldo Priori pianetamountainbike.it