12 ottobre 2013

E' l'ora del ciclocross!

Sono parecchi mesi che non scrivo sul mio blog, vuoi per mancanza di tempo e a volte voglia, vuoi per "vicende" che mai mi sarei aspettata, ma che un giorno mi si sono presentate alla porta, vicende che mi stanno tenendo sul filo del rasoio. 
Però è giunto il mese di ottobre, che sapete equivalere ad una nuova stagione di ciclocross!!
Domani si inizierà a pedalare nello sterrato di Uboldo (3° criterium varesino) e in quel di Quinto Vercellese (criterium Palzola). Finalmente in questa stagione le gare nella stessa data non saranno molte, così ci si potrà "scontrare" in più occasioni e finalmente torneremo ad essere un folto gruppo di "malati del cross".

Buon divertimento a tutti, vecchi e nuovi!

Di seguito il calendario 2013/2014 unificato:
13 ottobre - Uboldo VA (C.V.)
13 ottobre - Quinto Vercellese VC (C.P.)
20 ottobre - Cerro Maggiore MI (C.P.)
27 ottobre - Jerago VA (C.V.)
27 ottobre - Borgosesia VC (C.P.)

1 novembre - Somma Lombardo VA (C.P.)
3 novembre - Gorla Minore VA (C.V.)
10 novembre - Lurate Caccivio CO (C.V.)
10 novembre - Suno NO (C.P.)
16 novembre - Vinzaglio NO (C.P.)
17 novembre - Oggiona S. Stefano VA (C.V.)
24 novembre - Garbagnate MI (C.P.)

1 dicembre - Comazzo MI (C.P.)
8 dicembre - Besano VA (C.V.)
15 dicembre - Tradate VA (C.V.)
15 dicembre - Cigliano VC (C.P.)
22 dicembre - Gravellona Lomellina NO (C.P.)
26 dicembre - Borgo d'Ale VC (C.P.)
29 dicembre - Moncrivello VC (C.P.)

5 gennaio - Bogogno NO (C.P.)
26 gennaio - Castronno VA (C.V.)

9 febbraio - Auzate NO (C.P.)


C.V. Criterium varesino Udacino
C.P. Criterium Palzola Mastercrossmtb

3 commenti:

FB ha detto...

scusa,ma non sono d'accordo..i calendari son sempre in sovrapposizione..uno deve scegliere se fare il CP o il CV... non è giusto!
queste cose fanno male al ciclocross ,non sono gare tipo le gf da 1000 persone,quando siamo in 150 (tra tutte le categorie) siam tanti! se ci dobbiam dividere tra due eventi è facile che gli organizzatori non tirano su nemmeno da coprire le spese... e poi le gare saltano..

Cristina ha detto...

Guarda io con i calendari proprio non ho nulla a che fare. La mia era solo una considerazione dovuta ad un confronto tra la scorsa stagione e questa. Quindi un piccolo miglioramento c'è. Anche io sono del tuo stesso parere. Noi donne siamo già poche, se poi dobbiamo dividerci è sconfortante partire in due, tre.
Se posso dire la mia, i tempi del vecchio trofeo Ghidoni erano tutta un'altra cosa.

FB ha detto...

lo so che te non hai colpe,e mi fa piacere che la pensi uguale a me..la mia rabbia è dovuta al fatto che queste stupide guerre danneggiano solo noi appassionati,le gare son sempre meno e meno popolate...