riparte la stagione del ciclocross

Posted by
Ci siamo, con l'autunno ricomincia la stagione per noi del ciclocross..poco più di una settimana al via, siete pronti? Ci sarà sicuramente chi è più in forma, chi avrà ancora qualche chiletto da smaltire, chi avrà più o meno voglia, chi ha la testa nel pallone e chi sarà super motivato.. Di me non svelo niente, tanto domenica le carte si scopriranno.. ma l'importante è esserci, in un modo o nell'altro!
Ho visto il calendario di questa stagione, è un peccato che non ci siano gare come Rescaldina, Casorate Primo e Sumirago.. ovviamente sono tra le gare che preferivo, vorrà dire che ne troverò delle altre che si adatteranno alle mie capacità. Non so ancora a quali gare prenderò il via, lo scriverò volta per volta.
Comunque questo è il calendario della stagione, che avrete sicuramente già visto su altri siti.

11-ott D AGRANO VCO - MTB OMEGNA
18-ott D MERLINO MI - ASD COMAZZO
24-ott S EGRO VCO - IRIDE MTB
25-ott D JERAGO VA - JERAGHESE
01-nov D CASSANO MAGNAGO VA - SPORT & SPORTS
08-nov D LURATE CACCIVIO CO - G.S. CASTELLO
15-nov D OGGIONA S. STEFANO VA - CLAMAS TEAM
22-nov D GARBAGNATE MI - GARBAGNATESE
29-nov D COMAZZO MI - G.S. COMAZZO
06-dic D BOGOGNO NO - AGRATE CONTURBIA
08-dic MA CAVALLIRIO NO - G.S. CAVALLIRIO
12-dic S CROSIO DELLA VALLE VA - SPORT & SPORTS
13-dic D BORSANO VA - ASD BORSANO
20-dic D CESATE MI - CESATE AMADEI
27-dic D NOVARA NO - COM. DI NOVARA
31-dic G BISUSCHIO VA - DUE VALLI
03-gen D MERCURAGO NO - PEDALE ARONESE
06-gen ME CASALE MONFERRATO AL - TEAM PINATO
10-gen D REGIONALE LOMBARDO - LOCATE VARESINO CO
17-gen D CAMPIONATO ITALIANO - VO’ PADOVA
24-gen D CASTELSEPRIO VA - GAUV
31-gen D CASTRONNO VA - ASD CASTRONNO
7-feb D ITALIANO STAFFETTA - VICENZA
14-feb D AUZATE NO - ALBERTONI FAR

In bocca al lupo a tutti!!