Lunedì 1 novembre si è corso a Casale Monferrato, sotto una pioggia battente e incessante.
![]() |
foto A.Travison |
Un' altra cosa che ha caratterizzato questa manifestazione, è stata una dimenticanza.. una grave dimenticanza! I giudici si sono dimenticati della gara e non sono venuti... incredibile! Prontamente però è arrivato Filippini da Novara, che ha salvato tutti, organizzatori e atleti. Direi che lui è stato l'eroe "non competitivo" della giornata. Ad aiutarlo abbiamo notato oltre ai sempre bravi coniugi Priori, anche Laura Caldiroli, che segnava velocemente (a mano) tutte le iscrizioni.. e non solo, si è messa nei panni anche della fotografa. Un quartetto, fantastico... sono stati velocissimi a fare tutto, senza intoppi nelle varie classifiche; cosa che purtroppo non sempre avviene! Da prendere d' esempio...
![]() |
"the bodyguard" - foto A.Travison |
La speranza, è quella di raccogliere, poi... il seminato.
Bello e buono il ristoro di Casale, torte e biscotti fatti in casa, con the caldo a volontà! Bravo Pinato!
Due righe per la "gara nella gara". Temevo mi venisse a prendere il presidente Pagani, ma complice (lo ammetto) il percorso un po' lungo e la gamba più sciolta rispetto a domenica, ho guadagnato un punticino che più avanti, potrà essere comodo per la classifica finale. Lui però rimarrà nella storia, perchè a Casale è riuscito a battere il grande Ciccardi... impresa non da poco!
Il mio team ancora una volta si classifica al primo posto tra le società.
Vi aspettiamo TUTTI domenica prossima a Oggiona Santo Stefano (VA), per la gara che organizzerà il mio presidente Claudio Masnaghetti con la collaborazione di Silvano Migliorini.
Classifica donne:
1^ Barbara Fanchini
2^ Simona Etossi
3^ Cristina Cortinovis
4^ Renata Lillo
Altri articoli:
11/03/2010