Stop

Posted by
Mi dispiace non essere stata tra i presenti alla gara di Auzate, competizione alla quale non sono mai mancata; ma questa settimana ho beccato ancora una volta l'influenza. Anche mio fratello, in fase di guarigione, dopo aver partecipato alla staffetta in condizioni "estreme", ha dovuto rinunciare alla corsa.
Con molta probabilità la nostra stagione si chiude qua.

Mi è giunta notizia di due successi tra i miei compagni: Guidali e Bellatti che, reduce dalla nostra amara sconfitta all'italiano a staffetta, ha vinto con largo vantaggio la gara delle donne, primeggiando su tutte, non solo tra le donne "B". Bravi ad entrambi!

Altra notizia che però scombussola i "piani", perchè arrivata all'ultimo, è il posticipo della premiazione del trofeo Garbo. Purtroppo è stata spostata al 26 febbraio, giorno in cui io e mio fratello siamo stati invitati alla cena dell' U.C. Puginatese, insieme a tutti i corridori del passato. Squadra che per noi ha un valore affettivo, perchè è da lì che è cominciata la nostra attività nel ciclismo. Bel garbuglio di eventi.... mediteremo!