Uboldo

Posted by
Clamas team cross
foto mastercrossmtb
La stagione di ciclocross udacina è cominciata alla grande nella giornata di ieri, in casa Garbo. Non ho resistito al richiamo delle due ruote e così, mi sono recata ad Uboldo, per seguire dal vivo la prima prova del trofeo. Non è stato facile starsene lì a vedere tutti voi che pedalavate a tutta, la voglia di essere sul percorso, (tra l'altro ottimamente allestito) con la maglia a tre colori, è molta... ma ad ogni mossa falsa della mia spalla, un dolore lancinante mi ricorda di mettere il cuore in pace. Santa pazienza!

I miei compagni di squadra già alla prima competizione, hanno raccolto due vittorie e numerosi piazzamenti, ottenendo così, il primato nella classifica delle società.


La cronaca, le foto e le classifiche le potete trovare sui soliti siti: