Tre mesi dopo l'incidente...

Posted by
Dall'ultimo post è passato quasi un mese.. altri trenta giorni senza che io abbia toccato le due ruote. In questi giorni ho cominciato il quarto ciclo di fisioterapia. La situazione migliora, ma ad un ritmo veramente lento; pensavo che la riabilitazione durasse meno, così come mi aveva fatto sperare uno dei tre ortopedici che mi hanno visitata, invece come dice il fisiatra, "ci vuole tempo!". Ed ecco che posso rispondere nuovamente alla domanda "quando rientri?", con un bel "non lo so!". Se avrò notizie, le comunicherò di volta in volta. Intanto mi limito a venire a vedere qualche gara di cross.

Novembre è stato il mese delle premiazioni per la stagione 2011, due per l'esattezza. Il GRAN GALA VARESINO, che quest'anno grazie a Sergio Gianoli ed Arnaldo Priori, ha voluto premiare gli atleti udacini che si sono vestiti di maglie importanti e la consueta premiazione udacina da parte del COMITATO DI VARESE.



Ecco i links dove potrete leggere la cronaca delle serate e più sotto due foto.

Gran gala varesino

Comitato di Varese