Auzate chiude la stagione crossistica 2008-2009

Posted by
Ieri ad Auzate (NO) si è disputata l'ultima prova del trofeo Ghidoni, prova che ha chiuso la lunga stagione del ciclocross. Con una condizione ormai in calando da metà gennaio, ho faticato a tener testa a Silvia Barbero. La "battaglia" per la vittoria è stata tra me e lei, al comando un po' una e un po' l'altra, una bella lotta dall' inizio alla fine, senza scaramucce o "barate". Io più scaltra tra i "dentro e fuori", lei più veloce nei tratti a piedi. Lei prima, io seconda. Brava Silvia! A detta di chi era fuori, è stata una bella gara.. se non altro siamo state capaci di dare spettacolo, anche se erano assenti le "big".
E così anche quest'anno è finito il ciclocross.. finalmente! Un po' mi dispiace, anche se un bel riposo ci sta alla grande! Quanto durerà il riposo dalle gare? Chi può dirlo... quando avrò il pallino e la voglia di competere, mi vedrete pedalare in qualche gara... altrimenti come dice mio fratello: vado in bici.. casa, lago (cappuccino), casa!
Sabato in serata, ci saranno le premiazioni finali del trofeo Ghidoni, dove verrò premiata come vincitrice nella categoria donne.

Per vedere alcune foto della seconda gara CLICCA QUI
(Le foto possono essere utilizzate liberamente. Se le pubblicate sul web, dovreste citarne la fonte.)

Un ringraziamento a Virginio Pinato per le foto di Casale Monferrato (aggiunte nella mia galleria).


Articolo e foto a cura di Arnaldo Priori newsciclismo.com
Articolo a cura di Carmine Catizzone mastermtb.it
Foto mastermtb.it
Commenti "nonsoloprimi" mastermtb.it