PREMIAZIONI TROFEO GHIDONI

Posted by

Ieri sera ad Orago, si sono svolte le premiazioni finali del trofeo Ghidoni. Tanti i presenti alla manifestazione, dagli atleti ai dirigenti. A presentare la serata sono stati lo speaker Arnaldo Priori e Carmine Catizzone, atleta e organizzatore di molte manifestazioni. Una serata divertente, con interventi da parte di atleti e dirigenti. Il primo è stato molto particolare e davvero originale.. Salvatore Gelli, il crossista del team Oliva ha pensato di fare dei regali ad alcuni atleti, forse a quelli che lo hanno più colpito; tra i tanti c'ero anche io. Attentissimo ai particolari, ad ognuno di noi ha raccontato il perchè avesse scelto determinati regali. Mentre eravamo sul palco al mio fianco avevo Clara Perletti, alla quale è stata dedicata una targhetta con scritto "sei un mito". Niente di più vero, la Perletti è una donna tosta, un mito appunto. Che dire, grazie per i regali.. il calendario è già appeso e le maglie con il cambiar della stagione, saranno sicuramente sulle mie spalle.
La serata è continuata con la vestizione delle maglie per i vincitori della 2^ serie Trofeo Mastermtb.it, trofeo senza fondi, sostenuto da Carmine Catizzone il quale, ha voluto con tutte le sue forze mantenere vivo.
Prima delle premiazioni del Ghidoni "the Bramati boys", ci hanno regalato un intermezzo musicale "mamma quanto è bello il ciclocross", canzone molto divertente che parla delle "domeniche tipo" del crossista.
Infine premiazioni del trofeo Ghidoni (sponsorizzato da Giuseppe Ghidoni, anche lui crossista), ai vincitori: fiori, maglia, orologio e prodotti in natura. Da non dimenticare Claudio Millefanti, fotografo che ha regalato ad ogni vincitore, una foto gigante scattata durante una delle tante prove del trofeo.
Peccato siano mancati alcuni dei premiati, qualcuno lavorava qualcun'altro non si sa.. certo che la non presenza (non per suo volere), del nostro personaggio... "Cicca" si è sentita eccome!















Articolo a cura di
Arnaldo Priori newsciclismo.com
Foto Cantoni ciclismoaltomilanese.com