Pedalo che mi passa!

Posted by
Da poche ore è terminata la prova di Crosio della Valle, valida per il consueto trofeo Ghidoni. Un bel percorso, ampio, lungo e vario. Il tempo è stato clemente, almeno fino alle premiazioni, poi un'aria gelida ha deciso di mantenerci tutti belli freschi e pronti per domani! Sembrava non dovessero esserci molti partecipanti invece c'erano atleti e spettatori, uno scenario molto bello, arricchito con manifesti da un'ottima organizzazione e dalla voce, che a tutti racconta e fa capire come va la corsa. Da martedì scorso sono febbricitante, oggi andava meglio, ma mi sentivo parecchio fiacca! Cercavo di dare tutto, ma il livello massimo era abbastanza basso. Sono partita a tutta dietro la Fanchini, ma ben presto mi sono ritrovata in quinta posizione assoluta (3^donne A). Ho pensato anche al ritiro, poi mi sono detta "ritirarmi ai cross? sto impazzendo!". Mi dispiace non essere stata in forma, perchè questa corsa mi è sempre piaciuta e avrei voluto misurarmi con le avversarie, ma è già andata bene essere stata dei vostri. Le premiazioni un po' freddolose sono state molto belle e come sempre i premi di questa gara sono stati generosi e davvero di buon gusto!
I racconti di corsa dettagliati, questa volta li lascio agli altri, adesso è l'ora di riposarsi... domani a Borsano, ci sarà di nuovo da faticare!



CLASSIFICHE DONNE:
1^ LAURA CALDIROLI
2^ BARBARA FANCHINI
3^ SIMONA ETOSSI (1^donne A)
4^ STEFANIA ZANASCA
5^ CRISTINA CORTINOVIS
6^ SABRINA BELLATTI
7^ CLARA PERLETTI
8^ RENATA LILLO


Cronaca,classifiche,foto su newsciclismo a cura di Priori.
Cronaca,classifiche,foto su mastermtb a cura di Catizzone e Travison.