Corsa in casa

Posted by
Foto Priori
Corsa in casa domenica scorsa ad Oggiona Santo Stefano. Clima un po' più freddo del solito, ma niente pioggia. Percorso troppo veloce per me, con tratti abbastanza lunghi, dove chi spinge fa differenza. Ben poco da dire per questa corsa perchè purtroppo, dopo appena mezzo giro, buco la ruota anteriore. Sfortuna vuole che ero dalla parte opposta del percorso, in un punto dove c'erano solo foglie, radici e alberi. Al termine del primo giro mi ritrovo in ultima posizione, cambio la ruota e riparto con molto sconforto. Lo svantaggio è un abisso e concludo in ultima posizione, ma almeno ho fatto un po' di ritmo. 
Non starò diventando anche io una discepola di Sandropan? 



Classifica:
1^ Barbara Fanchini (donne B)
2^ Sabrina Bellatti (donne B)
3^ Samantha Profumo (donne A)
4^ Clara Perletti (donne B)
5^ Cristina Cortinovis (donne A)


Links:


Purtroppo domani sia io che mio fratello, salteremo la gara di Novara perchè non siamo stati bene in questa settimana... un peccato perchè il percorso è uno dei miei preferiti.
Prossimo cross a Comazzo il 2 dicembre.