E' arrivato il freddo!!

Posted by
Stiamo correndo come crossisti o cronoman da sterrato? Perchè ieri, il percorso era tutto tranne che da ciclocross!! Quei tronchi messi lì un po' a casaccio e all'ultimo minuto, forse un po' inaspettati per chi non aveva avuto modo di vederli durante i giri di prova..le macchine che passavano nel tracciato, quando ancora gli atleti non avevano tagliato il traguardo..il contagiri inesistente..insomma questa gara, mi dispiace dirlo, ma è stata una delle peggiori che abbia corso fino ad ora. Va bene siamo amatori, ma un minimo di... sì insomma chi c'era ha capito!

Me lo aspettavo, ha tardato un po' ma è arrivato...brrrr, che freddo!! Stamane il risveglio è stato bianco! Ora sì che si entra in clima da ciclocross...un avversario in più..spero solo di batterlo! ..eh sì, se non batto lui, sto fresca.. ultimamente sono un po'...lo dico? Ma sì, lo dico..sono un po' scarsa! Anche ieri non sono stata per nulla brillante, un quinto posto insignificante..di quelli che parti, arrivi e stop. Niente da raccontare.
Il fratello è partito non male, ma anche lui mi sembra un po' sottotono..in più ha saputo sbagliare una traiettoria, inevitabile la caduta..e pure qualche passaggio di crossisti sopra di lui! Lo so, non potevate fare altrimenti. Faccio bene io ad andare piano!! ;-) Quarto tra gli junior e settimo assoluto.




Articolo a cura di Carmine Catizzone mastermtb.it
Foto mastermtb.it
Classifiche mastermtb.it