bike and nails

Posted by
Molti di voi avranno notato che ho un hobby extra ciclistico.. lo avete visto proprio alle corse, specialmente dopo la vittoria al campionato italiano. Ogni tanto mi presento con le unghie lunghe, parecchio lunghe.. e tutte decorate. Per ora è solo un hobby, chissà mai che diventerà qualcosa di più importante (visto lo stato lavorativo in cui mi trovo!)
Chiedo un sostegno ai tanti amici delle due ruote. Sto partecipando ad un concorso sul web, se vi va votate il mio lavoro. Si può votare ogni giorno, basta cliccare sulla quinta stella (verso destra)!
PER VOTARE CLICCA --->CONCORSO NAILART<---

Presto sarà on line il blog con una nuova grafica. In seguito scriverò qualche racconto di allenamenti in compagnia.. sempre che il tempo si dia una calmata!!

A presto,
Cri


22/04/10

Concorso concluso. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata, facendomi arrivare in terza posizione!
Ecco il link ufficiale: clicca qui