Tiriamo le somme

Posted by
Sono ormai due settimane che il ciclocross è finito.. fuori sembra arrivi aria di primavera, ma io mi sto godendo un po' di riposo dalla bici. Forse domani, mi concederò una sgambata.. sempre che ci sia bel tempo!
Una settimana fa si è tenuta ad Orago, la premiazione finale del trofeo Ghidoni. La premiazione per chi ha ottenuto una maglia prestigiosa, è stata molto gradita. (Potete vedere nella foto il premio).
Notizie un po' inaspettate, mi hanno lasciata perplessa sulla futura stagione di cross.. speriamo bene!
Ed ora è giunto il momento di tirare le somme!

  • 23 gare alle quali ho partecipato
  • 3 quinti posti
  • 6 quarti posti
  • 10 terzi posti
  • 2 secondi posti
  • 2 primi posti (salgono a quota sei, se considero le vittorie divise tra donne A e B)
  • maglia di campionessa provinciale
  • seconda nella classifica finale del trofeo Ghidoni (sia generale che divisa tra A e B)
  • ultima ma più importante, la maglia di campionessa italiana tra le donne A
Cosa dite, ottima "annata"? Io, non mi lamento!

I prossimi appuntamenti non li so nemmeno io.. certo è, che fino a primavera non farò nessuna competizione. Più in là qualche corsa di mtb, giusto per "tenere" la gamba e forse qualche cronoscalata (su strada), tanto per sfidare le salite e faticare un po'.

(foto Travison)