Doveva essere..

Posted by
..una giornata di festa, invece è successo quello che non ci si aspetterebbe mai. Giungo al traguardo e davanti a me, a terra ci sono Lorenzo Bramati (debuttante) e Arnaldo Travison colui che fa foto a tutti gli atleti. Uno scontro frontale tra i due, al seguito della volata tra Bramati e Buttò che si contendevano la vittoria. Non so come sia andata, io sono arrivata qualche secondo dopo l'accaduto. C'è chi dice una cosa, chi un'altra. Il fatto è che Lorenzo ha riportato una frattura al setto nasale e che il nostro nonno Arnaldo sta veramente male. "Non mollare, forza!" ...le stesse parole che mi hai detto tu, oggi.
Le notizie le potete trovare sui vari siti che elenco in ogni post.

foto S.Gimmelli
Qualche riga sulla mia corsa. Borsano, percorso ultra piatto, troppo dritto, troppo veloce e troppo "scoperto" (macchine che uscivano dalle stradine, asino che scalciava sul percorso, gente extra manifestazione che attraversava senza badare all'evento). Percorso che ha ben poco del ciclocross, che dovrebbe essere rivisto e modificato, insieme ad altri. Partenza abbastanza buona, ho tenuto le prime due per circa tre giri; poi mi sentivo fiacca, braccia e gambe molli. Le sensazioni erano quelle dello svenimento, così ho chiesto acqua e zucchero che mi hanno prontamente preparato. Ho tenuto fino alla fine, giusto per non ritirarmi, ma non riuscivo a seguire nessuna ruota che mi si metteva davanti. Terza assoluta, seconda delle A.


Classifica donne:
1^ Barbara Fanchini
2^ Simona Etossi (1^ donne A)
3^ Cristina Cortinovis
4^ Roberta Frigeri
5^ Clara Perletti
6^ Patrizia Caimi
7^ Giuliana Galli
8^ Debora Faustinoni