Jerago

Posted by
Foto Samuele
La mia seconda gara è stata quasi un copione della prima. Il percorso duro e non proprio adatto al ciclocross per alcuni tratti, ha fatto la sua parte, ma la condizione, è alla fine l'unica responsabile del risultato. Ho fatto una fatica tremenda sin dalla partenza, i tratti in salita da fare in bici ed a piedi erano un vero calvario. Agilità o potenza? non andavo avanti con nessuna delle due! Fino al penultimo giro ho tenuto la quarta posizione, poi ho fatto un salto mortale nel prato, con bicicletta al seguito, che è stato fatale... peccato non ci fosse nessuno ad immortalare quel gesto atletico di alto livello! L'essere a tutta mi rende anche incapace nella guida. Da dietro risale la classifica la Perletti, che mi lascia in ultima posizione; così per evitare un altro giro, attendo Tosi (primo assoluto) e finisco la gara mezza distrutta.
Qualcuno credeva che stavo facendo la gara senza impegnarmi, invece no, questa è la mia condizione attuale. La scorsa stagione non l'ho praticamente fatta causa incidente, quest'anno tra negozio, tempo che manca e voglia da cercare, sono senza allenamento, quindi è normale che vada praticamente niente. Vedremo strada facendo se la condizione migliorerà un po'.


Classifica:
1^ Barbara Fanchini (donne B)
2^ Sabrina Bellatti (donne B)
3^ Janine Jackson (donne B)
4^ Clara Perletti (donne B)
5^ Cristina Cortinovis (donne A)

Links