L'ultima del 2012

Posted by
Foto Samuele Pizzi
E' Bisuschio che chiude l'anno con l'ultima competizione. Tracciato molto veloce, con terreno abbastanza compatto in svariati punti, mentre in altri leggera fanghiglia. Presenti ostacoli, gradini, rampette, salita, discesa, pianura, cambi di direzione; di tutto un po'. Unica pecca: tre gradini in discesa, che in teoria non dovrebbero esserci. Non me ne vogliano gli organizzatori, è solo una delle tante osservazioni che noi "blogghisti" facciamo post corsa.

Non moltissimi alla partenza, ma purtroppo il 31 cadendo di lunedì ha precluso la partecipazione di alcuni atleti. Noi donne siamo partite in quattro: io, Bellatti Sabrina, Perletti Clara e Rossi Lucia. Due "A" e due "B". Partenza veloce quella della mia compagna, un po' a rilento la mia. Posizioni che si definiscono sin dalle prime tornate e che non cambieranno fino alla fine. Solo i secondi tra una e l'altra, faranno differire un giro dall'altro. Dopo i primi giri, sono riuscita ad aumentare il ritmo e a diminuire il gap dalla mia compagna. Le gambe sono state decisamente meno legnose rispetto la gara di Borgo d'Ale ma, c'è ancora da lavorarci!

Foto Gimmelli
Come ogni anno, premiazioni degne di lode a Bisuschio. I primi tre classificati hanno avuto premi sostanziosi e dal quarto in giù, una borsa con contenuto niente male.


Classifica:
1^ Bellatti Sabrina (donne B)
2^ Cortinovis Cristina (1^ donne A)
3^ Perletti Clara (donne B)
4^ Rossi Lucia (donne A)


Links: